De Sciglio: «Sogno la fascia di capitano: Juve, ora la rivincita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

De Sciglio: «Sogno la fascia di capitano: Juve, ora la rivincita»

Pubblicato

su

de sciglio

Sabato sera Milan – Juventus sarà la rivincita della finale di Coppa Italia Tim e l’aperitivo della Supercoppa Italiana di dicembre: le dichiarazioni di Mattia De Sciglio, sognando la fascia di capitano dei rossoneri

Mattia De Sciglio avverte la Juventus: la gara di sabato in campionato sarà una vera e propria rivincita della finale di Coppa Italia vinta dai bianconeri per 1-0 sul Milan con gol di Alvaro Morata. Dopo la vittoria per 1-3 sul Chievo, Mattia De Sciglio è stato intervistato dalla televisione ufficiale rossonera parlando del prossimo scontro diretto in programma sabato sera, a San Siro, contro la Juventus: «Giocare dà molta fiducia e avere continuità aiuta in tutti i sensi, lo stesso Conte in Nazionale mi ha dato grande fiducia nonostante un momento di difficoltà. Ho sempre tifato Milan, indossare questa maglia è un’emozione unica e allo stesso modo mi piacerebbe indossare la fascia di capitano».

SOGNANDO LA FASCIA DI CAPITANO – Prosegue De Sciglio, commentando il fatto che l’undici titolare contro il Chievo si sia schierato con ben 8 italiani dal primo minuto. Componente fondamentale nella costruzione del gruppo: «Siamo tanti gli italiani nel gruppo rossonero, vogliamo trasmettere il senso di attaccamento per questi colori. Stiamo crescendo dal punto di vista del gioco, adesso siamo secondi ma non dobbiamo montarci la testa. La gara con la Juventus sarà importante per la classifica, una rivincita della Coppa Italia e un aperitivo della Supercoppa Italiana. Vincere aiuta a vincere. Non pensiamo più di tanto alla classifica, puntiamo a fare il massimo gara dopo gara».