De Sciglio e Honda in fuga dal Milan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sciglio e Honda in fuga dal Milan

Pubblicato

su

Mattia De Sciglio potrebbe lasciare il Milan, lo stesso dicasi per Keisuke Honda: più vicino l’addio del giapponese, anche se il terzino piace un bel po’ alla Juventus

Le ultime news di calciomercato riguardo il Milan non si soffermano solo su Carlos Bacca o Milan Badelj ma anche sulle cessioni, dato che ci sono voci su Mattia De Sciglio e su Keisuke Honda. Per quanto concerne il terzino, la volontà del Milan è quella di tenerlo ma la Juventus è in agguato. De Sciglio ha il contratto in scadenza nel giugno del 2018 e non sembra avere intenzione di rinnovarlo, secondo La Gazzetta dello Sport. Nonostante una rosa ricca di esterni destri, la Juventus potrebbe prendere De Sciglio in caso di uscita di Stephan Lichtsteiner.

ADDIO MIO HONDA ADDIO – Se la cessione di De Sciglio è ventilata, quella di Keisuke Honda è molto più probabile. Il giapponese è ormai fuori da ogni piano di Vincenzo Montella e in questo avvio di stagione ha visto il campo pochissime volte e con risultati scadenti. Honda piace nella Major League Soccer degli Stati Uniti e anche a André Villas Boas allo Shanghai Sipg in Cina. Stando a Tuttosport c’è la possibilità che il Milan possa cederlo a gennaio, altrimenti andrà in scadenza (giugno 2017) e non rinnoverà.