De Sciglio rompe con il Milan, Juventus alla finestra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Sciglio rompe con il Milan, Juventus alla finestra

Pubblicato

su

bernat de sciglio bayern monaco-milan

Il terzino rossonero piace alla Juventus ed è in scadenza di contratto nel 2018. De Sciglio-Milan: incontro tra gli agenti e la società milanista. Attenzione alla Vecchia Signora – 24 maggio, ore 7.00

Il Milan perderà quasi certamente Mattia De Sciglio. Stando alle ultime notizie di calciomercato riportate da La Gazzetta dello Sport, il terzino dei rossoneri non ha intenzione di rinnovare il contratto e lo ha fatto presente nell’incontro di ieri. Le possibilità di vederlo firmare l’accordo sono quasi pari a zero e per questo la Juventus torna in pista. A breve si attende una proposta da parte della Vecchia Signora, da sempre interessata al laterale. La valutazione di De Sciglio oscilla tra i dieci e i dodici milioni di euro, adesso la palla passa alla Juve.

De Sciglio-Milan: il terzino chiede la cessione – ore 20

Clamorosa svolta: Mattia De Sciglio esce allo scoperto in casa Milan e chiede ufficialmente la cessione. Si è concluso l’incontro odierno tra il 24enne terzino rossonero e la dirigenza sportiva del club, un summit decisivo in vista del suo futuro visto il contratto in scadenza nel 2018. Pochi minuti fa si è concluso il vertice tra le parti a Casa Milan: secondo quanto riportato da Sky Sport, De Sciglio ha chiesto ufficialmente la cessione nella prossima sessione di calciomercato e non firmerà il rinnovo di contratto con la società rossonera. Ulteriore segnale che avvicina il calciatore nel giro della Nazionale di Ventura alla Juventus dal suo ex mentore Massimiliano Allegri.

De Sciglio-Milan: summit per il futuro. La Juventus attende – 19.00

Il Milan cambia volto. Nel club rossonero è in atto una vera e propria rivoluzione non solo societaria ma anche tecnica. Il Milan ha chiuso l’accordo per Musacchio e continua a lavorare sul mercato per soddisfare le richieste di mister Vincenzo Montella. Non ci sono solo acquisti. Il club milanista pensa anche alle possibili cessioni e ai possibili rinnovi. Secondo “Sky SportMattia De Sciglio è a Casa Milan, insieme agli agenti Branchini e Orgnoni, per discutere del suo futuro. Un incontro dunque per decidere del futuro del classe ’92 che potrebbe lasciare il club rossonero (la Juve è in vantaggio). De Sciglio-Milan: summit per il futuro.