De Silvestri: «Torino società gloriosa, sono felice» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

De Silvestri: «Torino società gloriosa, sono felice»

Pubblicato

su

torino - simunovic

Lorenzo De Silvestri è uno degli acquisti del nuovo Torino di Sinisa Mihajlovic. Il terzino ha parlato in conferenza stampa della sua nuova avventura

Conferenza stampa di presentazione per Lorenzo De Silvestri, nuovo giocatore del Torino. Il terzino ex Sampdoria ha parlato così allo stadio Olimpico Grande Torino: «Sono felice di essere qui. C’è un ambiente eccezionale che ha voglia di crescere e lavorare. Sono contento di mettermi a disposizione di questa gloriosa Società. Mihajlovic? Ci conosciamo e c’è un rapporto schietto. Non sono l’unico ad aver già avuto il mister e questo serve perchè molti conoscono già i suoi metodi e le sue richieste».

GRANDE SODDISFAZIONE – Continua il laterale destro che dovrà rimpiazzare Bruno Peres, ceduto alla Roma: «Io sono entrato in punta di piedi e sono a disposizione dei miei compagni. E’ un ambiente molto solido e valido: c’è un mix di giovani ed esperti con alle spalle una società seria. Ci sono tutti i presupposti per fare una grande stagione. Ora tocca a noi far parlare il campo».