De Vrij – Alonso: il Chelsea spinge

198
conte chelsea
© foto www.imagephotoagency.it

Antonio Conte per il Chelsea vuole un calciomercato di Serie A e bussa alle porte della Fiorentina e della Lazio: Marcos Alonso e Stefan de Vrij sono i due obiettivi principali

Fiorentina e Lazio sono avvisate: Marcos Alonso e Stefan de Vrij sono finiti nel mirino del Chelsea. Il manager Antonio Conte infatti vuole pescare in Serie A per i suoi Blues e ha intenzione di mettere a segno due colpi di calciomercato importanti per la difesa dei londinesi. Dopo i no ricevuti per Alessio Romagnoli e non solo, è de Vrij l’obiettivo principale per la difesa al centro. Il giocatore della Lazio potrebbe finire in una trattativa last minute.

CHELSEA, RAZZIA IN SERIE A – Dalla Lazio non sembra esserci tutta questa voglia di dar via l’olandese e la stessa sensazione sembra arrivare anche dalla Fiorentina per lo spagnolo. Nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare di Alonso al Chelsea ma una vera e propria offerta da parte del club di Premier League non è ancora arrivata. Non è escluso, come scrive Tuttosport, che non possa giungere a breve e infatti il Chelsea ha intenzione di stringere sia per il fiorentino che per il laziale. Aspettiamoci gli ultimi botti di Conte.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
montella-milan-raduno-luglio-2016-ifaCaio, Musacchio, Badelj, Pradè: Milan, che fai?
Prossimo articolo
jovetic inter riscatto ufficiale obbligatorioJovetic sì, Nandez no: Fiorentina al lavoro