Calciomercato Lazio: rinnovo de Vrij vicino, clausola anti-Inter e Juventus? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Lazio non ci ricasca: per de Vrij clausola anti-Inter e anti-Juve?

Pubblicato

su

de vrij lazio

de Vrij verso il rinnovo con la Lazio, ma c’è ancora il nodo clausola. I biancocelesti ne chiederebbero una da 30 milioni, il procuratore dell’olandese non ci sta. Pericoli Inter e Juve, ma c’è la soluzione…

Rinnovo sì, rinnovo no, rinnovo forse. Non solo il caso Keita Baldé, ma pure quello Stefan de Vrij in casa Lazio. La questione dell’olandese, però, nelle ultime ore potrebbe aver preso la piega giusta. Stando alle ultime infatti, de Vrij sarebbe più vicino al prolungamento con la società biancoceleste. Una buona notizia per la Lazio, tenendo conto che sul difensore c’erano Manchester United, ma soprattutto Inter e Juventus (qui le ultime: Calciomercato Juventus: oltre Keita, assalto pure a De Vrij in casa Lazio). Resta da comprendere in che modo de Vrij potrebbe rinnovare il proprio contratto in scadenza al termine della prossima stagione, nel 2018. Di sicuro per l’olandese è pronto un aumento dell’ingaggio: dagli 1,3 milioni di euro l’anno attuali a quasi 2. Ma non solo, perché il presidente della Lazio Claudio Lotito avrebbe chiesto di inserire nel contratto anche una clausola rescissoria.

de Vrij-Lazio: rinnovo con clausola (ani-Inter e anti-Juve?)

Proprio questo sembrerebbe essere al momento il nodo del rinnovo di de Vrij, ancora più che le cifre di aumento dello stipendio. La Lazio valuterebbe de Vrij non meno di 30 milioni di euro e a tanto vorrebbe piazzare la clausola rescissoria. Per nulla d’accordo invece l’entourage del giocatore, che avrebbe chiesto di piazzare una clausola nel contratto del valore massimo di 20 milioni di euro, lasciando così spazio, magari la prossima estate, alla possibilità di acquisto del giocatore da parte di un top club. La soluzione? Potrebbe essere dietro l’angolo. Clausola rescissoria per l’olandese da 20 o 25 milioni di euro, ma valevole solo per l’estero. In questo modo la Lazio si tutelerebbe da un eventuale assalto al giocatore sia dell’Inter, ma soprattutto della Juventus, nemica giurata dopo la querelle degli ultimi giorni su Keita.

https://www.instagram.com/p/BT0vDoRlZBW/?taken-by=stefandevrij