De Vrij, è derby Milan-Inter. Rossoneri avanti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij, è derby Milan-Inter. Rossoneri avanti

Pubblicato

su

de Vrij

Stefan de Vrij gioca nella Lazio ma tra pochi mesi partirà, il prossimo calciomercato lo vedrà cambiare maglia: il Milan e l’Inter se lo lottano, ma la Juventus potrebbe fare la terza incomoda. Le milanesi, però, restano avanti – 28 aprile, ore 7.30

Milan e Inter si scontrano sul campo per un posto in Europa League e lo fanno anche in fase di calciomercato per de Vrij. Il giocatore piace pure alla Juventus ma le due milanesi sembrano nettamente avanti in questo frangente. Il Milan ha già parlato con gli agenti del giocatore, inoltre Fassone e Mirabelli la prossima settimana si troveranno di nuovo con i procuratori dell’olandese: c’è chi ha parlato di operazione di disturbo ai danni dell’Inter, ma pare qualcosa in più. I rapporti tra Fassone e Claudio Lotito poi sono ottimi, il presidente potrebbe addirittura abbassare le sue pretese e dire di sì a una proposta da venticinque milioni di euro proveniente dai rossoneri, che contestualmente potrebbero offrire un contratto di quattro anni a quattro milioni più bonus a de Vrij. Questi è al centro pure di un affare con l’Inter, che sarebbe disposta a pensare a un quadriennale ma con stipendio a tre milioni e mezzo più bonus. Stando a La Gazzetta dello Sport dunque, il Milan è avanti rispetto ai cugini.

De Vrij: Inter-Milan, con la Juventus sullo sfondo

Un derby tra Milan e Inter con la Juventus sullo sfondo, questo è lo scenario che si pone di fronte a Stefan de Vrij nel prossimo calciomercato. Il difensore della Lazio ancora non ha ricevuto offerte per il rinnovo e ha nicchiato parlando del nuovo contratto, per questo a luglio potrebbe andare via per venticinque-trenta milioni di euro. L’Inter si è mossa da mesi per l’olandese e Ausilio lo ha messo nella lista dei desideri; il Milan però ha contattato Lotito, Fassone e Mirabelli hanno chiesto informazioni direttamente alla Lazio. La Juventus invece osserva in attesa di sferrare il colpo, anche se non è detto che la Vecchia Signora possa inserirsi ufficialmente. Secondo Il Corriere dello Sport la Lazio preferirebbe cedere de Vrij all’estero, ma è ancora tutto da valutare.