De Vrij in Nazionale: Lazio in apprensione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

De Vrij in Nazionale: Lazio in apprensione

Pubblicato

su

lazio de vrij

La Lazio ha in Stefan De Vrij uno dei suoi punti fermi e, ora che l’olandese è tornato, gli aquilotti non vogliono perderlo nuovamente

La difesa della Lazio nella passata stagione non è stata proprio irreprensibile, in questa le cose vanno meglio vista la presenza proprio del forte De Vrij. Finora l’ex Feyenoord è sempre stato impiegato in campionato, firmando anche il tabellino contro il Chievo Verona. 7 partite su 7, l’85% dei contrasti vinti e il compito di prima impostazione di gioco. Ora siamo giunti al dejavù perchè Stefan si infortunò proprio in Nazionale nel mese di settembre dello scorso anno.

PAY ATTENTION – Il “pacco” De Vrij, spedito in Nazionale, ha la scritta “fragile” che comporta il dovere di fare attenzione al contenuto. Lo staff medico della Lazio ha inviato a quello dell’Olanda un fascicolo con tutte le info utili relative all’infortunio e al percorso fisioterapico. Con l’indicazione chiara di non sovraccaricare il ginocchio operato. De Vrij è troppo importante per questa nuova Lazio di Simone Inzaghi che vuole far bene in campionato, inanellando prestazioni e costruendo, man mano, un’identità di gioco collettiva. Il centrale difensivo sopracitato resta uno dei top player della rosa laziale, tant’è vero che rappresenta anche un punto fisso per la sua Nazionale.