Calciomercato Lazio: rinnovo per de Vrij con clausola, Juventus e Inter... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve e Inter spiazzate: de Vrij-Lazio, rinnovo con super-clausola

Pubblicato

su

de vrij lazio

de Vrij a un passo dal rinnovo con la Lazio. Per il difensore biancoceleste cospicuo aumento di ingaggio, ma pure clausola rescissoria alta… Juve e Inter restano così tagliate fuori per l’olandese

Alla fine sembrerebbe avercela fatta la Lazio a scongiurare un nuovo caso Keita Baldé. I biancocelesti dovrebbero aver raggiunto a tutti gli effetti l’accordo per il rinnovo del contratto di Stefan de Vrij. Il difensore olandese, in scadenza (proprio come Keita) al termine della prossima stagione, dovrebbe mettere nero su bianco il nuovo accordo per il prolungamento già nei prossimi giorni. Restano dunque alla finestra l’Inter e soprattutto la Juventus, club che speravano in una fumata nera per prendere le redini della trattativa a mettere sotto contratto il giocatore subito, pagando poco e niente alla Lazio. O ancora meglio a partire da gennaio. Per de Vrij, come già preventivato nei giorni scorsi (qui i dettagli: Calciomercato Lazio: per de Vrij rinnovo con clausola), presente anche una clausola rescissoria erga omnes all’interno del contratto. Quindi valida in Italia e non…

de Vrij firma il rinnovo: Inter e Juve ora devono pagare

Stando alle indiscrezioni de Vrij dovrebbe firmare un rinnovo con clausola da 30 milioni di euro. L’avrebbe avuta vinta dunque alla fine proprio la Lazio, che voleva inserire nel contratto una clausola piuttosto alta, mentre l’entourage dell’olandese propendeva per una più bassa (20 milioni di euro circa). Juve e Inter dovranno spendere quella cifra (abbastanza alta per un difensore) se vorranno prendere de Vrij. Il ragazzo però, dal canto suo, avrà anche un aumento cospicuo del contratto. Dagli 1,2 milioni attuali ad oltre 2 milioni di euro netti l’anno. Un contratto da vero e proprio top player per i parametri laziali insomma. Possibile che la fumata bianca definitiva arrivi nei prossimi giorni, a meno che una concorrente non cerchi in qualche modo di rompere il discorso tra giocatore e club.

https://www.instagram.com/p/BVZJE9jHeeZ/?taken-by=stefandevrij