De Zerbi nasconde il Palermo: «Turnover? Non so»

40
nestorovski palermo juventus
© foto www.imagephotoagency.it

5^ giornata del campionato di Serie A, Atalanta – Palermo: De Zerbi vuole punti per proseguire la crescita vista contro il Crotone.

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Serie A contro l’Atalanta: «La sfida contro l’Atalanta è difficile, abbiamo avuto pochi giorni per migliorare e a Bergamo ci attenderà un ambiente caldo che potrebbe fare la differenza. Siamo reduci da un punto ottenuto contro il Crotone che dà morale, ma dispiace perché potevano essere tre. Il secondo tempo mi è piaciuto, siamo sulla strada giusta e vogliamo migliorare ancora. Formazione anti-Atalanta? Non so se farò turnover abbiamo due calciatori affaticati e che non hanno ancora recuperato».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue De Zerbi: «Nestorovski è un calciatore dalle qualità importanti ma deve completarsi e sappiamo quanto sia letale in area di rigore il macedone: deve imparare a tener palla, cucire il gioco e attaccare la profondità. Difesa a tre o a quattro? Cambia poco, deciderò nelle prossime ore. Juventus? Non pensiamo alla gara del week-end, restiamo concentrati sull’Atalanta».

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
spalletti roma piccolo uomoSpalletti: «De Rossi, punizione finita: su Nainggolan…»
Prossimo articolo
bentancur james rodriguezMarotta punta James Rodriguez per la Juve