De Zerbi esonerato? Zamparini esigente: ecco cosa cambiare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

De Zerbi esonerato? Zamparini esigente: ecco cosa cambiare

Pubblicato

su

Vacca

Roberto De Zerbi esonerato, un rischio che il Palermo corre e non poco. Maurizio Zamparini potrebbe cambiare allenatore e si vocifera che Davide Ballardini possa tornare

AGGIORNAMENTO 23 NOVEMBRE – Stando a La Gazzetta dello Sport tramonta l’ipotesi Simic per il Palermo, il possibile innesto era stato proposto dal consulente Davor Curkovic e adesso però non sembrano esserci i margini per un suo arrivo. Intanto sembra che Zamparini abbia chiesto un cambio di modulo e di uomini a De Zerbi, tra cui la panchina per Alessandro Diamanti. C’è grossa confusione al momento all’interno del Palermo e De Zerbi non può lavorare in modo tranquillo.

AGGIORNAMENTO 22 NOVEMBRE – La fiducia di Maurizio Zamparini nei confronti di Roberto De Zerbi è a termine. Il match del Barbera contro la Lazio diventa dunque decisivo per l’ex foggiano: qualora dovesse perdere anche quello allora potrebbero esserci problemi seri per De Zerbi, che rischierebbe l’esonero. Intanto arriva in rosanero Dario Simic, ex difensore di Milan e Inter: il croato potrebbe avere un ruolo a Palermo, già nelle scorse settimane si era visto a Coccaglio per il ritiro rosanero e ora si parla di un ruolo da consulente per lui.

AGGIORNAMENTO ORE 13.42 – E’ in bilico la posizione di Roberto De Zerbi in casa Palermo. La sconfitta di ieri contro il Bologna ha rimesso in pesante discussione l’ex tecnico del Foggia, con Ballardini che resta alla finestra: è disposto a tornare in panchina in caso di contratto biennale. Decisivo sarà il summit in programma oggi pomeriggio tra De Zerbi, il direttore sportivo Faggiano ed il presidente Zamparini.

Roberto De Zerbi esonerato? La domanda a Palermo è d’obbligo, vista l’abitudine di cambiare allenatore da parte di Maurizio Zamparini. Stavolta però l’addio del tecnico sembra molto probabile anche perché è arrivata l’ennesima sconfitta di fila e il presidente sembra aver perso la pazienza. Stando alle ultime notizie dalla Sicilia sembra che per i rosanero possa esserci il clamoroso ritorno di Davide Ballardini, ma per ora c’è un clamoroso silenzio da parte del presidente e della dirigenza palermitana.

DE ZERBI ESONERATO: LE ULTIME NOTIZIE – De Zerbi paga un andamento da zona retrocessione e un momento in cui le cose non girano benissimo ai rosanero. Il Palermo subisce molto e non fa troppo a livello di gioco, perciò rischia l’esonero. Secondo Il Corriere dello Sport è molto probabile un nuovo impiego di Davide Ballardini in panchina, ma per adesso c’è molto riserbo sulla questione. A breve potrebbe tornare a pronunciarsi Maurizio Zamparini ma pare che per De Zerbi le ore siano contate.