De Zerbi: «Non sono un megalomane» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

De Zerbi: «Non sono un megalomane»

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, ha parlato del suo credo calcistico, dei risultati dei rosanero e anche del suo futuro

Roberto De Zerbi è in difficoltà. Dopo un discreto inizio sulla panchina del Palermo, i rosanero sono incappati in due brutte sconfitte consecutive, contro due grandi avversari come Torino e Roma. La panchina dell’allenatore scricchiola, nonostante le dichiarazioni di facciata del presidente Zamparini ma il tecnico non intende modificare il suo credo calcistico e lo ha confermato anche ai microfoni di “7 Gold“: «Abbiamo affrontato la Roma, una squadra forte ma contro di noi ha avuto qualche momento di difficoltà. Anche il Napoli gioca in maniera molto organizzata e ha messo in mostra un bel calcio, anche se a mio parere quest’anno ha perso qualcosa rispetto alla scorsa stagione».

NON SONO UN MEGALOMANE – Prosegue De Zerbi: «Non sono un megalomane ma credo tantissimo nelle mie idee e io credo che si possano ottenere certi risultati provando a giocare con il pallone. Se resti dietro qualche gol prima o poi te lo fanno. Noi sbilanciati? Contro la Roma abbiamo schierato cinque difensori e due mediani davanti alla difesa».