De Zerbi: «Palermo con coraggio e intelligenza»

39
de zerbi
© foto www.imagephotoagency.it

Anche se in panchina andrà Davide Possanzini, Roberto De Zerbi è all’esordio sulla panchina del Palermo e ha parlato della sfida di Serie A col Napoli di domani

Roberto De Zerbi è alla sua prima in Serie A, l’ex Foggia è passato al Palermo e ha di fronte a sé l’esordio con il Napoli di domani sera al Barbera. In conferenza stampa l’allenatore, che domani sarà sostituito da Davide Possanzini per via di una squalifica pendente, ha dichiarato: «Per noi è stata una settimana particolare per via degli impegni delle Nazionali, abbiamo lavorato ieri senza fare grossi stravolgimenti. Vogliamo fare una buona partita giocando con ordine, saremo umili di fronte a una squadra forte».

PALERMO, PARLA DE ZERBI – Sempre De Zerbi di fronte ai media in sala stampa ha aggiunto: «L’aspetto mentale conterà parecchio, dovremo essere intelligenti e coraggiosi. Sulla carta siamo sfavoriti ma ho visto gli occhi giusti da parte dei miei, voglio che tutti i ragazzi si aiutino. Sarri è uno dei miei riferimenti, porta le sue idee per fare qualcosa di diverso e lo stimo per quello che fa e ha fatto. Ho trovato un gruppo molto disponibile, che penserà a se stesso prima che al Napoli perché altrimenti partirebbe sconfitto in partenza».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
pelusoPeluso ritrova la Juventus: «Sassuolo, serve la gara perfetta»
Prossimo articolo
cagliari roma perottiPerotti carica la Roma: «Dobbiamo vincerle tutte»