Roma-Palermo, De Zerbi: «Nestorovski c'è, out Trajkovski» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Roma-Palermo, De Zerbi: «Nestorovski c’è, out Trajkovski»

Pubblicato

su

palermo esonero de zerbi

In conferenza Roberto De Zerbi presenta Roma-Palermo: «Rajkovic ha un problema al ginocchio. Totti? Speriamo stia in panchina»

Le dichiarazioni di Roberto De Zerbi, allenatore del Palermo, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Serie A contro la Roma: «Nestorovski sta bene e gioca. Non stanno bene Rajkovic, Gonzalez e Balogh. Rajkovic ha un problema al ginocchio, se fosse stato bene la settimana scorsa avrebbe giocato. Io sono convinto di portare una certa mentalità con la squadra e con la Società. Andremo a Roma per fare una partita propositiva e di sacrificio. Voglio un’idea equilibrata di squadra. Trajkovski non sarà a disposizione ancora per un po’ di tempo. Quaison sta bene, magari non dall’inizio ma sta bene. Totti è il calciatore italiano più forte degli ultimi vent’anni. Se restasse seduto non sarebbe male… La Roma è una grande squadra del campionato, è forte in tutti i suoi uomini».

I CONVOCATI – Dichiarazioni confermate anche dall’elenco dei convocati di De Zerbi: non ci sarà Trajkovski, così come Rajkovic, presenti invece Quaison e Nestorovski.

PORTIERI: Fulignati, Marson, Posavec. DIFENSORI: Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Morganella, Pezzella, Rispoli, Vitiello. CENTROCAMPISTI: Bouy, B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo, Quaison. ATTACCANTI: Diamanti, Embalo, Lo Faso, Nestorovski, Sallai.