Defrel: «10 gol e salvo il Cesena» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Defrel: «10 gol e salvo il Cesena»

Pubblicato

su

L’attaccante del Cesena: «Sogno il PSG»

Gregoire Defrel è l’uomo in più di questo Cesena. L’attaccante francese ha già segnato un buon numero di reti in questo campionato di Serie A e quando è in palla lui allora cambia del tutto il gioco dei bianconeri. Il Cesena vuole provare il miracolo salvezza e per farlo si aggrappa ai gol e alla classe di Defrel, il quale sta ripagando le attese. Defrel ha avuto modo di parlare del suo magic moment, di seguito un estratto delle sue parole.

GRINTA DEFREL – «Noi abbiamo fiducia grazie a questo girone di ritorno e abbiamo pure il coraggio che ci ha dato mister Di Carlo. Vogliamo mantenere la Serie A e io voglio arrivare a quota dieci gol. Sono in Italia da sei anni e rimarrei volentieri, anche la Premier League ha fascino ma deciderò a giugno, ora testa al Cesena. Io al Paris Saint Germain? Sarebbe un sogno, è la squadra per cui tifo. La nazionale adesso è un obiettivo, se saprò dare continuità alle prestazioni potrò avere una possibilità. Roma? Niente pareggi, noi vogliamo vincere».

VARIE E EVENTUALI – Gregoire Defrel ha parlato a Tuttosport e ha toccato pure il caso Parma, dicendo che nello spogliatoio hanno spesso parlato delle difficoltà dei parmensi, squadra in cui il francese è cresciuto e a cui è legato. Defrel inoltre ha parlato di Ronaldo e Benzema come idoli e infine ha ricordato il perché del numero 92, che corrisponde al Dipartimento di Chatillon dove Defrel è cresciuto.