Defrel alla Roma, work in progress: si chiude domani? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel alla Roma, work in progress: si chiude domani?

Pubblicato

su

defrel

La Roma insiste per Gregoire Defrel del Sassuolo. L’accordo con i neroverdi non c’è ancora: le ultimissime notizie di mercato

Defrel-Roma, c’è ottimismo – 14 luglio, ore 23.10

Gregoire Defrel potrebbe vestire, presto, la maglia giallorossa. Secondo Sky Sport, domani sarebbe previsto un incontro tra le parti per chiudere l’operazione. Giornata che potrebbe essere, dunque, positiva e decisiva.

I nomi caldi del mercato della Roma – 14 luglio, ore 9.40

La Roma non ha chiuso l’affare Nastasic e non ha nemmeno trovato l’accordo con il Sassuolo per Gregoire Defrel. L’attaccante del Sassuolo è uno degli obiettivi per rinforzare l’attacco. Il giocatore dovrebbe ricoprire il ruolo di vice-Dzeko ma potrà tornare utile a Di Francesco anche come esterno d’attacco. La fumata bianca tarda ad arrivare ma non c’è preoccupazione. Il Sassuolo ha ufficializzato l’acquisto dai giallorossi di Marchizza e Frattesi, operazione che in qualche modo è collegata proprio all’arrivo dell’ex Cesena. Roma e Sassuolo dovrebbero chiudere a 20 miliioni. Al momento, secondo “La Gazzetta dello Sport“, non c’è l’intesa sulle modalità di pagamento. La Roma vorrebbe pagare 6 milioni subito e 14 tra un anno per il riscatto, il Sassuolo ne chiede almeno 8 subito. C’è distanza ma non troppa. La questione si può sbloccare a breve.