Defrel - Roma: tentativo già a gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel – Roma: tentativo già a gennaio

Pubblicato

su

defrel sassuolo

Defrel – Roma: Spalletti vuole l’attaccante del Sassuolo. Il francese potrebbe rimpiazzare Mohamed Salah, in partenza a gennaio per la Coppa d’Africa

DefrelRoma: qualcosa si muove. L’attaccante del Sassuolo, autore di un ottimo avvio di stagione, ha realizzato 9 gol tra campionato ed Europa League (compresi i playoff) in 18 presenze ed è sicuramente uno dei migliori elementi presenti nella rosa di mister Di Francesco. Il francese in estate è finito nel mirino dei club inglesi ma il Sassuolo ha blindato l’attaccante ex Cesena.
LE ULTIMISSIME – A gennaio potrebbe esserci un tentativo della Roma. Spalletti è rimasto colpito dalle potenzialità di Defrel ma soprattutto della sua duttilità: il giocatore può giocare nei tre ruoli d’attacco e potrebbe rappresentare un’importante alternativa non solo a Salah, che a gennaio andrà via per un mese a causa della Coppa d’Africa, ma anche agli altri elementi dell’attacco. Il Sassuolo lo valuta 15 milioni di euro. Sempre nel mirino il Papu Gomez dell’Atalanta ma oggi il presidente Percassi ha blindato l’argentino. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.