Defrel-Roma, è ufficiale: «Non vedo l'ora di giocare la Champions League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Defrel-Roma, è ufficiale: «Non vedo l’ora di giocare la Champions League»

Pubblicato

su

infortunio defrel

Terminate le visite mediche a Villa Stuart per Gregoire Defrel, nuovo calciatore della Roma: nel pomeriggio firme e comunicato ufficiale

Gregoire Defrel, nel suo primo giorno da giallorosso, ha raccontato le sue impressioni a Roma TV: «Per me significa tanto poter giocare con questa maglia, significa fare parte di un gruppo fortissimo, di una squadra tra le migliori d’Italia. Sono quindi molto contento di essere qui e ora darà tutto per questa squadra. Diciamo che in passato ho fatto anche l’esterno, anche se al Sassuolo il mister mi ha sempre schierato da prima punta. Ho ancora da apprendere ma mi sento prima punta. Champions League? Sì, per un giocatore è la competizione più importante da giocare con un club. Da quando sono arrivato in Italia ogni anno ho fatto qualche passo in più. Quest’anno questo passo è rappresentato dalla Champions League: darò tutto per essere pronto e non vedo l’ora di iniziare».

Defrel-Roma: è ufficiale – 20 luglio, ore 15.14

Dopo un lunghissimo corteggiamento ora si può finalmente dire: Gregoire Defrel è un nuovo giocatore della Roma. L’acquisto dell’attaccante francese è stato ufficializzato dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale. Per l’ex Sassuolo contratto fino al 2022.

Concluse le visite mediche

Si sono concluse pochi minuti fa le visite mediche di Gregoire Defrel a Villa Stuart: l’attaccante francese lascia il Sassuolo, sarà un nuovo calciatore della Roma. Nel pomeriggio in programma le firme sui contratti e il comunicato ufficiale del club giallorosso, che verserà 20 milioni di euro nelle casse neroverdi per il classe 1991.

Defrel, visite mediche con la Roma: le foto e le dichiarazioni

La Roma ha praticamente chiuso per Gregoire Defrel con il Sassuolo. Sulla base di venti milioni di euro il centravanti francese passerà dai neroverdi ai giallorossi, l’ufficialità arriverà a breve. Nelle prime ore di oggi, giovedì 20 luglio, il transalpino è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche di rito. Ai microfoni di Premium l’ex foggiano ha dichiarato: «Sono prontissimo, raggiungerò in giornata la squadra in America. Voglio fare bene con la Roma».