Del Bosque: «Conte? Diede fastidio anche a me» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Del Bosque: «Conte? Diede fastidio anche a me»

Pubblicato

su

conte chelsea

Anche l’ex ct della Spagna, Del Bosque, dice la sua sulla querelle Conte – Mourinho: «Diede fastidio anche a me la sua esultanza in Italia – Spagna»

Vicente Del Bosque si schiera dalla parte di Josè Mourinho e accusa Antonio Conte dopo la scatenata esultanza del tecnico del Chelsea nel 4-0 rifilato dai suoi al Manchester United. Non si placa, dunque, la polemica attorno al caso Conte – Mourinho: al termine del match dello Stamford Bridge, infatti, Mourinho ha bacchettato l’esultanza di Antonio Conte e in diversi tra gli addetti ai lavori si sono schierati dalla parte dell’allenatore portoghese.

DON ANTONIO, SI CONTENGA! – Tra questi anche Vicente Del Bosque, commissario tecnico della Nazionale Spagnola. Dopo la debacle della Roja agli scorsi Europei di calcio, infatti, Del Bosque ha così commentato il comportamento di Conte: «A volte Conte dovrebbe provare a contenersi nelle sue esultanze. Non penso, dunque, che Mourinho abbia sbagliato a dirgli quelle cose. Diede fastidio anche a me quando affrontai l’Italia con la Spagna: si potrebbe farlo in modo più moderato, penso Mourinho abbia ragione, ma non lo sto difendendo».