Delgado ufficialmente allo Sporting Lisbona. Lo segue Santon?

124
© foto www.imagephotoagency.it

Delgado è ufficialmente un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Inter e biancoverdi potrebbero trovare l’intesa anche per Santon: i dettagli

Pedro Delgado ha lasciato l’Inter. Il talentino di proprietà del club nerazzurro è stato a un passo dalla firma con il Benfica ma l’affare è sfumato, stando a quanto riferito dal club lusitano con un comunicato, a causa dei giochi al rialzo del calciatore. Il giovane portoghese ha trovato l’accordo con lo Sporting Lisbona e ha firmato in serata. Questo il comunicato ufficiale dei nerazzurri: «F.C. Internazionale comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Pedro Miguel Gomes Delgado allo Sporting Clube de Portugal».

ANCHE SANTON IN PORTOGALLO? – Dopo aver trovato l’accordo ed esser stato puntualmente rispedito al mittente per un problema al ginocchio da Sunderland (qui la causa del mancato accordo riguarderebbe una clausola di troppo inserita nel contratto), Napoli e West Ham, Davide Santon potrebbe trovare squadra in Portogallo. Secondo “Gazzamercato” Inter e Sporting potrebbero trovare l’intesa per il passaggio del giocatore ai lusitani grazie anche ai buoni rapporti nati con l’operazione Joao Mario e Delgado.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
cesena - perugiaCesena – Perugia finisce 1-1: Ligi risponde a Guberti
Prossimo articolo
Matuidi Juventus witsel calciomercatoDeschamps: «Con l’Italia non sarà un’amichevole. Su Matuidi…»