Delneri: «Buona Udinese, punto meritato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Delneri: «Buona Udinese, punto meritato»

Pubblicato

su

delneri

Si è giocata allo Stadio Luigi Ferraris la dodicesima di Serie A tra Genoa e Udinese: le parole di Luigi Delneri alla fine della gara, un pareggio per uno a uno a Marassi

Continua la buona lena di Luigi Delneri e della sua Udinese, che centra il secondo pari di fila e prosegue la sua striscia di gare senza sconfitte. Il friulano sulla panchina dei friulani è stato un abbinamento vincente a quanto sembra dai primi match e oggi allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi a Genova l’Udinese ha portato a casa un buon uno a uno. Dalla pancia dello stadio ligure lo stesso Delneri ha parlato alle diverse emittenti, ecco le sue parole.

UDINESE, DELNERI A RAI SPORT – «Un buon pari su un campo difficile, duro. Abbiamo trovato un Genoa che ci ha impegnato a livello fisico e di intensità. Penso che il punto per l’Udinese stavolta sia meritato e abbiamo giocato bene e con un cervello ben puntato su quanto dovevamo fare» è quanto ha detto Luigi Delneri ai microfoni di Rai Sport dopo il pari in trasferta della sua Udinese contro il Genoa. Con il nuovo tecnico l’Udinese ha cambiato ruolino di marcia e si sta avviando verso zone tranquille.