Delneri: «Udinese, devi lavorare sulla mentalità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Delneri: «Udinese, devi lavorare sulla mentalità»

Pubblicato

su

delneri verona

Luigi Delneri, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa da ex prima della sfida all’Atalanta: le ultime notizie dalla sedicesima di Serie A

Luigi Delneri vede un’Udinese in crescita, il tecnico dei bianconeri sfiderà da ex l’Atalanta nella sedicesima giornata di Serie A e oggi ha parlato pure in conferenza stampa. Delneri ha dichiarato: «Stiamo crescendo, se arrivano anche i risultati ancora meglio. Stiamo cercando la quadratura del cerchio e speriamo che tutto possa volgere a nostro favore. La Serie A è sempre molto intensa e la fisicità è un fattore importante, per questo è importante crescere ancora. Lavoriamo parecchio sulla nostra mentalità».
UDINESE, DELNERI IN CONFERENZA STAMPA – «Domani servirà temperamento, dovremo giocare ad alto ritmo. Affrontiamo classifica una delle prima di questa Serie A, classifica alla mano. Dobbiamo giocare palla avanti cercando il nostro gioco, i problemi arrivano solo dalla mentalità dei giocatori e della squadra, non tanto dal modo in cui si fa girare il pallone» è quanto ha dichiarato l’allenatore dell’Udinese Luigi Delneri in sala stampa pochi minuti fa. Il tecnico friulano ha allenato per una stagione l’Atalanta e si è tolto pure qualche soddisfazione come quella di battere l‘Inter del primo José Mourinho, domani sarà una sfida particolare per lui.