Delneri, mister Udinese, ai box causa febbre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Delneri, mister Udinese, ai box causa febbre

Pubblicato

su

delneri

Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese, non ha allenato nella seduta di ieri la sua squadra a causa di un forte attacco febbrile

A Udine si respira un’aria di festa dopo le recenti vittorie della squadra bianconera. Prima quella un po’ fortunata in trasferta a Bergamo contro l’Atalanta e poi domenica quella con il Crotone alla Dacia Arena dove gli uomini di Gigi Delneri hanno vinto con merito. Ora c’è da preparare l’importante trasferta di Genova, sponda blucerchiata.
DELNERI AI BOX – L’allenamento odierno è stato condotto non dal mister Delneri, ma dal suo vice Ferazzoli. Un improvviso attacco febbrile ha costretto ai box l’arcinio allenatore. Secondo il Messaggero Veneto l’allenatore dei friulani starà a riposo in queste ore per riuscire a recuperare nel più breve tempo possibile e ad andare a Genova con la squadra. Si parla di febbre a 40 per lui, non certo piacevole. L’Udinese è comunque pronta e preparata per la gara con la Sampdoria che mette in palio una posizione nella metà sinistra della classifica.