Depay - Bazoer: la Juventus 'olandese' vigila - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Depay – Bazoer: la Juventus ‘olandese’ vigila

Pubblicato

su

memphis depay

La Juventus vigila su diverse situazioni e potrebbe cogliere le occasioni di mercato ‘olandesi’: nel mirino c’è il duo Depay – Bazoer

DepayBazoer: due occasioni olandesi per la Juventus. I bianconeri monitorano diverse situazioni tra Italia, Europa e Sud America e sono pronti a rinforzare ogni reparto del campo per puntare con decisione al sesto Scudetto consecutivo ma soprattutto alla Champions League. Secondo “Tuttosport” la Juve segue da vicino la vicenda legata a Memphis Depay. L’esterno olandese, arrivato al Manchester United nel 2015 per 34 milioni, non è considerato da Mourinho e a gennaio lascerà il club inglese. La situazione potrebbe riportare il ventiduenne attaccante sul mercato e la società bianconera segue la situazione (c’è anche la Roma).
ALTRO OLANDESE – Nel mirino c’è anche Riechedly Bazoer, 20 anni, centrocampista centrale dell’Ajax con 71 partite e 8 gol in prima squadra e 6 apparizioni nell’Olanda. Il calciatore è stato accostato in estate a Milan e Napoli ma gli olandesi hanno tenuto duro, respingendo ogni assalto. Difficile immaginare una partenza a gennaio ma il mercato è imprevedibile. Anche in questo caso la Juve ha una folta compagnia di possibili acquirenti, per la gioia dei dirigenti olandesi che si preparano a incassare.