Non solo Depay, Widmer (e Pellegrini) per la Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Non solo Depay, Widmer (e Pellegrini) per la Roma

Pubblicato

su

widmer

La Roma deve trovare sul calciomercato un sostituto di Alessandro Florenzi e i candidati sono Memphis Depay del Manchester United e Silvan Widmer dell’Udinese. Quanti nomi invece a centrocampo!

Memphis Depay del Manchester United e Silvan Widmer dell’Udinese sono i giocatori che fanno gola alla Roma per il calciomercato di gennaio. Alessandro Florenzi è sempre ai box alle prese con un infortunio che lo farà tornare disponibile solo a febbraio e intanto Ricky Massara è al lavoro per trovare un sostituto. Addirittura gli esterni in arrivo potrebbero essere due, se Juan Iturbe venisse ceduto. Depay è l’obiettivo numero uno perché il prezzo è sceso e l’olandese vuole giocare, cosa che a Old Trafford fa poco. Attenzione in questo caso alla concorrenza del Marsiglia. Widmer invece si pensa a un prestito con obbligo di riscatto, il tutto a dieci milioni di euro.

PELLEGRINI E I NOMI DIFFICILIMassara ci ha provato anche per Xherdan Shaqiri ma il prezzo dello svizzero dello Stoke City è troppo alto e ha desistito, ma per il centrocampo ha pronta una lista di nomi interessante. Il primo nell’elenco è Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo su cui la Roma ha una clausola di riacquisto: costa dieci milioni di euro e lo stesso Pellegrini vorrebbe tornare a giocare a Roma dopo aver concluso un percorso di crescita in neroverde. Un mediano a gennaio però potrebbe servire, scrive Il Corriere dello Sport, quindi ecco spuntare Lucas Torreira e Karol Linetty della Sampdoria e Tomas Rincon del Genoa. Tutte ipotesi importanti, ma molto difficili nel mercato invernale.