Lazio - Roma, Taddei: «Quel gol nel derby, indimenticabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio – Roma, Taddei: «Quel gol nel derby, indimenticabile»

Pubblicato

su

mario rui roma

Domenica l’attesissimo derby della Capitale Lazio – Roma: ecco le parole dell’ex giallorosso Rodrigo Taddei sul match dell’Olimpico

LazioRoma, derby della Capitale e scontro diretto per la zona Champions League in programma domenica 4 dicembre. Chi della sfida capitolina se ne intende è Rodrigo Taddei, ex giallorosso che ha più volte giocato e segnato nella Stracittadina. Ecco le parole del brasiliano al Corriere dello Sport: «Quando indossavo quella maglia mi trasformavo. Io mi sento di Roma e sono romanista, è come se fossi nato lì. Sono felice della scelta che ho fatto. Partita vista con la Curva Sud, che esperienza è stata? Unica, non si può descrivere. Bisogna viverla, perché a parole non riesci a spiegare quello che senti in mezzo a tanti tifosi che cantano per tutta la partita per la squadra del cuore. E’ stato fantastico, ci tornerò».
CONTINUA TADDEI«Gol nel derby il ricordo più bello? Il derby è una partita a sè e quel derby vinto con il mio gol e quello di Aquilani è stato indimenticabile per tanti motivi, per aver raggiunto quel traguardo delle undici vittorie, per come si era messa la partita. Il gol me lo ricordo molto bene. Una gioia incredibile. Di Roma mi ricordo tutto, ogni minuto vissuto a Trigoria. Ricordi che porterò per sempre con me. Domenica farò il tifo dal Brasile, il mio cuore sarà lì».