Derby, scintille Gabigol-Bacca: la ricostruzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Derby, scintille Gabigol-Bacca: la ricostruzione

Pubblicato

su

bacca derby gabigol

Scintille a bordo campo sul finale del derby: Gabigol attacca Bacca al momento della sua sostituzione, reo di perder tempo e favorire la sua squadra

Alta tensione nel finale da cardiopalma del derby giocato ieri sera. Al momento della sua sostituzione, con annessa perdita di tempo, Carlos Bacca è stato aggredito verbalmente da Gabriel Barbosa. Lo rivela Globoesporte, la scena è sfuggito alle numerose telecamere presenti all’evento: l’attaccante dell’Inter, al secolo Gabigol, ha applaudito ironicamente il colombiano. La reazione è stata molto composta, anzi per la verità il rossonero non ha fatto una piega. Dissapori sudamericani che potrebbero infiammare i prossimi scontri tra cugini.
IL CHIARIMENTO DI BACCA – Bacca ha poi voluto commentare laconicamente l’accaduto: «Ha fatto tutto lui: si è avvicinato alla panchina, mi ha rivolto delle parole ma non so cosa volesse. E questo è un problema suo». Ci ha pensato Perisic in ogni caso a mettere tutti d’accordo ed a suggellare un pareggio, solo per certi versi, giusti, compreso i due litiganti. Stavolta però a godere non è stato nessuno.