Destro: «Vittoria dedicata al presidente» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Destro: «Vittoria dedicata al presidente»

Pubblicato

su

Mattia Destro, attaccante del Bologna, ha parlato dopo la vittoria con il Palermo e dopo il suo ritorno in campo e al gol. Le sue parole

Mattia Destro, attaccante del Bologna, è tornato al gol realizzando la rete del momentaneo 1-1 contro il Palermo (la gara è stata vinta dai rossoblù per 3-1 con reti di Dzemaili e Viviani che hanno rimontato l’iniziale rete di Nestorovski). Il centravanti rossoblù ha trovato la quarta rete stagionale e al termine della sfida con i rosanero ha parlato a “Sky Sport” commentando il ritorno alla vittoria del Bologna.
LE PAROLE DI MATTIA DESTRO – Queste le parole dell’attaccante: «Sono felice per la vittoria perché quella con il Palermo era una partita da vincere davanti al nostro pubblico e al nostro presidente che fa tanto per noi e per la società. Dedico questo successo proprio al nostro presidente. Abbiamo sofferto ma siamo stati bravi a chiuderla. La mia condizione cresce? Sì, l’importante per me è stare bene fisicamente, tutto il resto viene di conseguenza».