Bologna, Destro rientra con la Samp

107
destro bologna tempi recupero
© foto www.imagephotoagency.it

Bologna: assente Destro per la sfida contro il Napoli. Quando farà rientro da titolare? Forse già dal prossimo turno infrasettimanale…

Questa sera il Bologna di Roberto Donadoni farà visita al Napoli di Maurizio Sarri per il terzo anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A. La formazione felsinea, tuttavia, dovrà fare a meno del proprio totem d’attacco, vale a dire l’attaccante italiano Mattia Destro, il quale non sarà del match vista la sua assenza dall’elenco dei convocati così come per il centrocampista Federico Viviani.

LE ULTIMISSIME – Guai muscolari per bomber Destro: come riportato dal Resto Del Carlino, infatti, l’attaccante non è riuscito ad avere la meglio sul fastidio ad un muscolo posteriore della coscia e, durante la giornata di ieri, il comunicato del Bologna ha fatto luce sulla lombalgia post-contusiva. Indi per cui il bomber è stato risparmiato dalla trasferta al San Paolo e di fatto è stato risparmiato per la sfida di mercoledì prossimo con la Sampdoria. Questa sera, invece, un inedito tridente leggero con Di Francesco e Krejci sugli esterni e Verdi da centravanti mascherato. In attesa del ritorno di Destro.

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
Genoa juric pescaraGenoa, Juric: «Non penso al turnover: stanno tutti bene»
Prossimo articolo
iachini udineseWidmer, 2 mesi out: Iachini prova Wague