Destro: «Obiettivi? Prima la salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Destro: «Obiettivi? Prima la salvezza»

Pubblicato

su

Mattia Destro, attaccante del Bologna, ha parlato dopo la vittoria per 2-0 con la Sampdoria. Il commento del bomber tornato in campo e al gol

Mattia Destro, attaccante del Bologna, è tornato in campo dopo aver saltato la trasferta di Napoli per infortunio. Il centravanti dei rossoblù è sceso in campo ieri sera contro la Sampdoria e ha trovato la via del gol, realizzando la rete del 2 a 0 su assist di Krejci (il ceco ha sfornato anche un grande assist per il gol dell’1-0 firmato da Verdi con un destro al volo).

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Mattia Destro: «Terza vittoria consecutiva in casa? Al Dall’Ara giochiamo molto bene e siamo felici di aver ottenuto i 3 punti oggi contro la Sampdoria. Volevamo questa vittoria e abbiamo fatto una grande gara riuscendo così a portare a casa i 3 punti. Nella prima mezz’ora abbiamo faticato, poi abbiamo trovato le misure e siamo usciti dal guscio. Krejci? Se mette certi palloni devo essere io bravo a farmi trovare pronto. A chi dedico il gol? A Mirante, il nostro portiere che sta vivendo un momento difficile. Noi siamo con lui, tutta Bologna è con lui. Obiettivi? Prima pensiamo a salvarci».