Deulofeu - Milan: Everton su Depay - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deulofeu – Milan: Everton su Depay

Pubblicato

su

galliani milan

Deulofeu – Milan: i rossoneri vogliono un esterno offensivo e lo spagnolo dell’Everton è la prima scelta. Le ultimissime notizie e gli aggiornamenti

Deulofeu – Milan: Everton su Depay – 16 Gennaio, ore 22.50

Memphis Depay potrebbe spianare la strada all’arrivo di Deulofeu al Milan. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, infatti, l’Everton si sarebbe fatto avanti per acquistare l’esterno del Manchester United. In caso di arrivo, è molto probabile che Deulofeu venga lasciato libero di accasarsi in rossonero.

Deulofeu – Milan: parla Galliani – 16 gennaio, ore 21.02

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ai microfoni di Premium Sport, è tornato sulla questione legata al futuro dello spagnolo: «Non siamo arrivati ancora a nessun punto della situazione con l’Everton, ne stiamo ancora parlando. Il club inglese sa che possiamo prendere Deulofeu soltanto in prestito, con diritto di riscatto o senza. Senza dimenticare le clausole pro Barcellona. Domani cercheremo di trovare un accordo, altrimenti resteremo così come siamo».

Deulofeu – Milan: concorrenza di due club, 16 gennaio

Si complica la pista Deulofeu per il Milan di Vincenzo Montella. I rossoneri hanno messo nel mirino l’esterno spagnolo per rinforzare la rosa e negli ultimi giorni è cresciuta la fiducia per la buona riuscita della trattativa con i Toffees. Ma, secondo il Corriere dello Sport, c’è da battere la concorrenza di due club: parliamo di Middlesbrough e Celta Vigo, pronte a soffiare il canterano Barcellona al Milan.

Deulofeu – Milan: aumenta la fiducia rossonera, 13 gennaio

Il Milan continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di un nuovo esterno d’attacco. I rossoneri vogliono portare alla corte di Vincenzo Montella Gerard Deulofeu, esterno offensivo classe 1994 di proprietà dell’Everton e attendono l’ok dei Toffees per sferrare l’assalto decisivo. Come riferito da “La Gazzetta dello Sport” il club milanista è ottimista e pensa che potrà accoglierlo nel corso degli ultimi giorni di mercato. Galliani, ad del Milan, ha parlato del mercato rossonero.

Deulofeu – Milan: rossoneri fiduciosi

Giungono conferme sul possibile arrivo al Milan dell’esterno offensivo Gerard Deulofeu. Dopo un primo, l’Everton si sta convincendo a cedere il calciatore cresciuto nel settore giovanile del Barcellona: secondo quanto riporta Premium Sport, i Toffees allenati da Koeman stanno cambiando modulo e con l’arrivo di un altro centrocampo, dopo un tentativo andato a vuoto per Kessie, libererebbero Deulofeu. Attesi aggiornamenti, Milan fiducioso di poter accogliere l’ala richiesta da Vincenzo Montella.

Deulofeu – Milan: si avvicina lo spagnolo! – 12 gennaio

L’Everton ha l’attacco in sovraffollamento: se per Belfodil sono ancora voci di mercato, per Schneiderlin è tutto fatto e quindi il Milan pressa l’Everton per Gerard Deulofeu. Lo spagnolo non gioca e vuole più minutaggio, i rossoneri sono pronti a farsi avanti per prendere il giocatore in prestito e Vincenzo Montella ha già dato l’ok. Stando a Il Corriere dello Sport gli intermediari di mercato sono già al lavoro per spingere l’ex Barcellona al Milan.

Deulofeu – Milan: ottimismo rossonero dovuto a Belfodil, ore 22:54

Gerard Deulofeu, il Milan lo vuole, lui vuole il Milan, l’Everton si mette in mezzo. Questo il tormentone molto semplice che sta animando i giorni di mercato dei rossoneri. Ora però qualcosa potrebbe cambiare, perchè dopo Schneiderlin (non ancora ufficiale) a Liverpool sponda Everton sta per arrivare l’ex Inter Ishak Belfodil dallo Standard Liegi. Tutto fatto con 12 milioni di euro circa al club belga. Dopo il suo arrivo inizieranno le cessioni per sfoltire la rosa e il Milan confida che tra queste ci sia quella del giovane talento spagnolo in esubero nella compagine di Koeman. Gli intermediari sono ancora al lavoro per concludere finalmente la trattativa per l’arrivo di Deulofeu in rossonero. Il Milan è molto fiducioso, anche perché l’Everton, secondo quanto riportato da Sky Sport, è ormai ad un passo dall’acquisto di Schneiderlin dal Manchester United per 22 milioni di sterline. L’arrivo del calciatore francese, libererebbe l’esterno cercato da Vincenzo Montella.

DEULOFEU – MILAN: OTTIMISMO ROSSONERO, 11 GENNAIO – Ancora Ronald Koeman deve pronunciarsi sull’affare Deulofeu nonostante ci siano voci sul via libera da parte dell’olandese. Vero è che, sebbene non ci sia l’ok ufficiale, Koeman sembra molto intenzionato a lasciar andare Deulofeu in questo momento. C’è ottimismo in casa Milan, la fiducia aumenta giorno dopo giorno e potrebbe essere la settimana buona per riuscire a sbloccare l’affare. L’Everton potrebbe dire di sì a breve al prestito richiesto dal Milan e lo spagnolo potrebbe andare a rinforzare l’attacco di Vincenzo Montella.

DEULOFEU – MILAN, KOEMAN DA’ IL VIA LIBERA DOPO ARRIVO DI SCHNEIDERLIN, ORE 23,20 – L’arrivo all’Everton del centrocampista Morgan Schneiderlin dal Manchester United (per 22 milioni di sterline) porta al parere positivo dell’allenatore Koeman sulla cessione di Deulofeu. Il Milan spera di poter chiudere nelle prossime ore per l’arrivo in prestito dell’esterno spagnolo.

DEULOFEU – MILAN DIPENDE DA DEPAY, 10 GENNAIO – Qualche tempo fa il Milan si è messo sulle tracce di Memphis Depay, esterno olandese che ha fatto gola a molte in Serie A. Depay è in uscita dal Manchester United e potrebbe essere comunque decisivo per il Diavolo, anche senza trasferirsi in rossonero. L’ex PSV piace tantissimo all’Everton e Ronald Koeman sta facendo carte false per averlo. Logico che, con l’arrivo di Depay, i Toffees avrebbero un attacco sovraffollato e Deulofeu, in quel caso, potrebbe partire. Stando a Tuttosport l’arrivo di un altro esterno sbloccherebbe la partenza dello spagnolo, il cui agente è atteso in Inghilterra a breve per sbrogliare la situazione.

DEULOFEU – MILAN: EVERTON UNICO OSTACOLO, 9 GENNAIO – E’ l’Everton l’unico scoglio che divide Deulofeu dal Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, il calciatore avrebbe già dato il proprio consenso a trasferirsi in rossonero e le parti avrebbero raggiunto anche l’accordo economico. L’unico problema, dunque, resta il club inglese che per ora sembra non essere intenzionato a cedere il calciatore.

DEULOFEU – MILAN: PARLA GALLIANI, 8 GENNAIO – L’amministratore delegato del club rossonero ha offerto le sue personali considerazioni sul mercato ai microfoni di Premium Sport: «Stiamo cercando soltanto un attaccante di fascia sul mercato, non cerchiamo calciatori in altri ruoli. Deulofeu? Abbiamo esplicitato la nostra volontà, ora toccherà al club inglese decidere il da farsi».

DEULOFEU – MILAN: ANCHE IL MARSIGLIA IN TRATTATIVA, 7 GENNAIO ORE 14,10 – Anche il Marsiglia avrebbe avviato trattative con l’Everton per l’esterno spagnolo. Lo riporta Le10 sport.com.

DEULOFEU – MILAN: LA CHIUSURA DI KOEMAN, ORE 11.03 – Chiusura netta, quasi definitiva, per la pista Deulofeu – Milan. L’esterno offensivo spagnolo non lascerà l’Everton in questa sessione di gennaio, secondo quanto riportato dal tecnico dei Toffees Ronald Koeman: «Al momento Deulofeu non può partire, anche a causa degli infortuni di Lennon e Bolasie. Non c’è nessuna chance che parta, almeno per il momento: abbiamo comunque avuto contatti con alcune squadre».

DEULOFEU – MILAN: STRADA IN SALITA. RISPUNTA PAPU GOMEZ, 6 GENNAIO – Il Milan cerca Deulofeu, esterno d’attacco dell’Everton, ma nonostante i Toffees abbiano già ingaggiato il sostituto dello spagnolo, l’affare non appare vicino alla chiusura. Secondo “Tuttosport” l’esterno catalano è finito ai margini della squadra di Ronald Koeman, è reduce da due tribune ed ha espresso la sua volontà di cambiare aria ma l’Everton vorrebbe cederlo a titolo definitivo mentre il Milan ha presentato l’offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Sull’ex Barça ci sono anche Roma, Deportivo La Coruna e Marsiglia. Non è un mistero, invece, che Alejandro Gomez sia un pupillo di Vincenzo Montella fin dai tempi di Catania. L’argentino dell’Atalanta piace fin dall’estate ma non sembrano esserci spiragli.

DEULOFEU – MILAN: IL NOME DEL SOSTITUTO, 5 GENNAIO – Siamo in pieno tempo di calciomercato, fioccano le ufficialità sia nel nostro campionato che all’estero. Dalla Premier League arriva la definizione di una trattativa che c’entra eccome con l’operazione che vedrebbe lo spagnolo in maglia rossonera: i Toffees hanno, infatti, ufficializzato l’arrivo di Ademola Lookman dal Charlton. Dalla terza divisione inglese alla Premier, l’uomo del dopo – Deulofeu.

DEULOFEU – MILAN: C’E’ IL SI’ DEL CALCIATORE, 4 GENNAIO, ORE 21.30 – La trattativa per portare il calciatore dell’Everton, Deulofeu, in rossonero va avanti. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan, che quest’oggi ha formulato l’offerta ufficiale al club londinese, avrebbe già trovato l’accordo con il calciatore. Ora si aspetta la risposta dell’Everton.

DEULOFEU – MILAN: OFFERTA UFFICIALE, 4 GENNAIO – Adesso per il Milan c’è anche la proposta ufficiale per Gerard Deulofeu. Il giovane esterno dell’Everton continua a essere un giocatore interessante per i rossoneri, i quali hanno inviato una richiesta scritta via fax ai Toffees. Non si parla di ultimatum, il Milan rimarrà in attesa come riporta La Gazzetta dello Sport. La proposta del Diavolo è di un prestito con diritto di riscatto, quindi ci sarebbe l’opzione di acquistarlo del tutto ma senza impegno per la futura proprietà cinese. Chissà come risponderanno gli inglesi…

DEULOFEU – MILAN, SPUNTA UN’ALTRA PRETENDENTE IN SERIE A, 3 GENNAIO – Nemmeno il tempo di iniziare ufficialmente che il calciomercato di Serie A riserva già i primi botti. E non solo. La Roma, da settimane sulle tracce dello spagnolo Jesè Rodriguez, sta valutando anche altre piste alternative in caso di un mancato accordo con l’ex attaccante del Real Madrid. Secondo quanto ripreso dall’edizione odierna de Il Tempo, la Roma sarebbe sulle tracce anche dello spagnolo Deulofeu, finito nella lista delle cessioni dell’Everton e accostato con forza anche al Milan negli ultimi giorni.

DEULOFEU – MILAN: PRESSING ROSSONERO, 3 GENNAIO – L’Everton non è d’accordo sul prestito ma Adriano Galliani ha le mani legate in questo calciomercato perché non ha soldi da spendere e al massimo può cambiare di poco l’offerta per Deulofeu. Il Milan infatti continuerà il suo pressing per il giocatore e, secondo La Gazzetta dello Sport, proverà a inserire un diritto di riscatto all’interno dell’operazione, in modo tale da poter garantire qualcosa all’Everton. Si va avanti con la trattativa.

DEULOFEU – MILAN: L’EVERTON DICE DI NO AL PRESTITO, 20:15 – Non arrivano buone notizie per il Milan. Il colpo Deulofeu sembrava a un passo ma le resistenze dell’Everton hanno frenato gli entusiasmi rossoneri. Secondo “La Gazzetta dello Sport” infatti manca l’ok dell’Everton al prestito che al momento non vuole privarsi del giocatore spagnolo: in Premier non sono infatti così convinti di cederlo, nonostante la stagione non lo abbia fin qui visto protagonista. Galliani però insiste e spera di far cambiare idea ai Toffees.

DEULOFEU – MILAN: SI ATTENDE L’EVERTON, 2 GENNAIO – Manca l’ok dell’Everton per il trasferimento di Deulofeu al Milan. L’esterno spagnolo potrebbe rimanere ai Toffees nonostante faccia molta panchina in Premier League e questo perché per ora l’Everton non sembra interessato a darlo via in prestito con diritto di riscatto. I contatti vanno avanti e il Milan è ottimista ma, scrive La Gazzetta dello Sport, per Deulofeu in rossonero c’è da lavorare ancora un po’.

DEULOFEU – MILAN: SIRENE DALLA LIGA, ORE 15.28 – L’Everton è pronto a cedere Gerard Deulofeu in prestito, per i prossimi 6 mesi. Ma non ci sarebbe soltanto il Milan sulle tracce dell’esterno offensivo: secondo Sportitalia, ci starebbero pensando anche Deportivo La Coruna e Las Palmas. Gli inglesi starebbero soltanto aspettando di trovarne il sostituto per dare il via libera alla cessione a titolo temporaneo.

DEULOFEU – MILAN: SUSO SCONTENTO, 31 DICEMBRE – Stando a quanto scrive oggi Il Corriere dello Sport l’arrivo di Deulofeu al Milan non sarebbe particolarmente gradito a Suso, che vedrebbe un suo “doppione” in rosa. Deulofeu e Suso hanno, in pratica, lo stesso ruolo e per questo sembra che l’ex del Genoa si sia imposto mostrando una certa insofferenza e pare che veda questo affare come una mancanza di fiducia nei suoi confronti. Il quotidiano arriva anche a parlare di possibile cessione per Suso per almeno venti milioni di euro ma questa prospettiva per ora non sembra realistica. Sta di fatto però che la trattativa con l’Everton deve ancora iniziare, Deulofeu rimane un obiettivo sia dell’attuale Milan sia dei cinesi.

DEULOFEU – MILAN: ARRIVANO LE SMENTITE, ORE 19:10 – Niente Milan per Deulofeu? Il pupillo di Messi, la causa dell’addio al Barça di Mauro Icardi (l’attaccante nella sua biografia critica lo spagnolo, reo di non passare mai il pallone), sembrava a un passo dal Milan ma dall’Italia filtrano smentite. I rossoneri hanno fatto un tentativo per il giocatore ma secondo “Sky Sport” l’affare non è in dirittura d’arrivo: l’Everton ha detto di no al prestito e al momento è difficile ipotizzare la partenza dell’ex Barça.

Il Milan piazza, a sorpresa, il primo colpo del mercato di gennaio. I rossoneri avevano provato a ingaggiare il baby Orsolini dall’Ascoli ma non era arrivato l’ok dalla cordata cinese all’affare. I rossoneri però hanno chiuso, stando a quanto riportato da “La Repubblica” per Gerard Delofeu, talento scuola Barcellona, classe 1994, ora all’Everton, in Premier League.

DEULOFEU – MILAN: LE ULTIMISSIME DI CALCIOMERCATO – Cresciuto nelle giovanili del Barcellona, ha debuttato in prima squadra nel 2011 a 17 anni prima di trasferirsi in prestito all’Everton nel 2013. Il giocatore poi si è trasferito al Siviglia e in seguito, a titolo definitivo, all’Everton. Deulofeu può giocare nel ruolo di esterno d’attacco e può essere un’importante alternativa a Niang e Suso. Sul giocatore c’erano diversi club spagnoli ma il Milan è riuscito a chiudere l’affare con la formula del prestito secco.