Di Biagio: «Belotti top. Favoriti all'Europeo? Se Ventura mi lascia qualcuno...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Biagio: «Belotti top. Favoriti all’Europeo? Se Ventura mi lascia qualcuno…»

Pubblicato

su

di biagio

Gigi Di Biagio, ct dell’Italia Under 21, ha parlato alla vigilia dell’ultima amichevole del 2016, quella contro la Danimarca. Le sue parole

Gigi Di Biagio, commissario tecnico dell’Italia Under 21, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro amichevole contro la Danimarca Under 21, ultimo impegno del 2016 per gli azzurrini. L’Italia Under 21 è una delle favorite alla vittoria finale dell’Europeo di categoria che si terrà in estate in Polonia ma il ct avrà bisogno anche di una mano da Giampiero Ventura che potrebbe prestargli qualche giovane talento in vista della manifestazione in terra polacca.
LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Gigi Di Biagio in conferenza stampa: «Belotti? Sta facendo molto bene ma non è una sorpresa per me perché è, già da due anni, uno dei migliori attaccanti italiani in circolazione, forse il migliore. Lui ha tutto per emergere: è intelligente, fa gol e dà sempre grande disponibilità. Il successo che sta avendo è tutto merito suo. Noi favoriti all’Europeo? Dipende da chi mi lascia Ventura. Donnarumma, Romagnoli e Bernardeschi sono ormai abituati a grandi palcoscenici, non so se sarebbe il caso di richiamarli. Io voglio gente affamata, che abbia voglia. Nomi nuovi? Forse Bonazzoli o Dimarco ma questo gruppo è già forte. Certo, se escono nomi come Locatelli allora vigileremo».