Di Francesco - Fiorentina: incontro segreto? Carnevali: «Non punteremo i piedi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Di Francesco – Fiorentina: incontro segreto? Carnevali: «Non punteremo i piedi»

Pubblicato

su

di francesco - fiorentina

Di Francesco – Fiorentina: l’allenatore del Sassuolo è il primo nome sulla lista della dirigenza viola per sostituire Paulo Sousa

Di Francesco – Fiorentina: incontro segreto? Carnevali: «Non punteremo i piedi» – 19 marzo

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Premium Sport” del futuro di Eusebio Di Francesco: «La nostra società cerca di programmare il futuro a lungo termine. Il mister ha altri 2 anni di contratti con noi, è il nostro perno e credo che sia importante andare avanti insieme. Ci sono dei club interessati ma è sempre voluto rimanere con noi e questo ci fa ben sperare. Clausola? Non ne parlo. Tra persone per bene un accordo si può sempre trovare. Abbiamo un rapporto straordinario con Di Francesco e noi non abbiamo mai puntato i piedi con nessuno».

 

Di Francesco – Fiorentina: incontro segreto per la prossima stagione

Con ogni probabilità nella prossima stagione Paulo Sousa non sarà più l’allenatore della Fiorentina che già da ora è a caccia di un possibile sostituto. Il nome più caldo in queste ultime ore è quello di Esuebio Di Francesco, che a Sassuolo sembra aver finito un ciclo che ha avuto nella qualificazione all’Europa League della passata stagione il proprio apice. Secondo la Repubblica, la dirigenza Viola e l’attuale tecnico neroverde si sarebbero già incontrati in gran segreto durante la settimana con un’intesa di massima sui profili dei giocatori per un’eventuale futuro insieme. Di Francesco – Fiorentina: potrebbe essere questo il primo passo per far partire il valzer di cambi di panchine per la prossima stagione.