Di Francesco: «Il Sassuolo vuole vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Di Francesco: «Il Sassuolo vuole vincere»

Pubblicato

su

Il tecnico: «Il Torino è abituato al campionato, non sarà facile»

SERIE A SASSUOLO DI FRANCESCO CONFERENZA STAMPA – Domani il Sassuolo di mister Di Francesco sarà impegnato in trasferta, all’Olimpico contro il Torino di Ventura. Ecco come il tecnico dei neroverdi ha presentato il match in conferenza stampa: «Non vedo l’ora di tornare in campo per dimostrare che abbiamo voglia di tornare alla vittoria, a fare delle prestazioni convincenti, come quelle dell’ultimo periodo. Noi dobbiamo essere bravi a non adattarci all’avversario».

IL TORINO – «Il Torino è una squadra abituata a questi campionati, è forte, ha un’identità di gioco. Sappiamo che sarà difficile, ma cercheremo di segnare per poter vincere, perchè se non fai gol, fai fatica. Non vorrei che iniziasse da noi, ma anche lo scorso anno c’è stato un periodo dove la squadra ha fatto fatica, per poi esplodere e venirne fuori alla grande. Ancora è presto per dare giudizi, ma loro hanno segnato 7 gol, pochi come i nostri 10, per quella che è la nostra mentalità. Anche noi dobbiamo crescere da questo punto di vista».

NAZIONALI E CONDIZIONE – «Come sempre, è giusto che la Nazionale abbia il suo spazio. Quando vuole Conte, noi siamo qua, disponibili a parlare di tutto. Abbiamo qualche giocatore che è già nella cerchia della Nazionale. Taider e Zaza li ho visti bene. Tutti hanno una condizione fisica ottimale. Non ci sono problemi di nessun tipo».