Di Francesco: «Chievo, due tiri due gol» | Rai Sport

24
di francesco sassuolo genoa
© foto www.imagephotoagency.it

Serie A allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona, quinta giornata di andata: le parole del tecnico Eusebio Di Francesco alla fine della sfida tra il Chievo e il Sassuolo

Eusebio Di Francesco ha guidato il suo Sassuolo nella difficile trasferta con il Chievo Verona allo Stadio Marcatonio Bentegodi di Verona. La partita era valida per la giornata numero cinque del campionato di Serie A ed è giunta al termine solo pochi istanti fa, proprio il tecnico neroverde ha analizzato il tutto in zona mista: «Il Chievo ha fatto due tiri in porta e ha fatto due gol, i calci piazzati hanno fatto la differenza. Noi abbiamo creato ma siamo stati poco pericolosi».

CHIEVO VS. SASSUOLO: PARLA DI FRANCESCO – «Loro hanno grande esperienza, se riescono ad andare in vantaggio fanno grande densità e hanno molta malizia nel difendersi. Pensate che in campo il più giovane aveva 26 anni» è quanto ha detto il mister dei neroverdi Eusebio Di Francesco ai microfoni di Rai Sport al termine della partita tra Chievo e Sassuolo. Per il Sassuolo è arrivata la terza sconfitta in campionato, la seconda sul campo: dopo il bellissimo gol del vantaggio di Rigoni, il team emiliano ha pareggiato con Defrel ma ha capitolato sotto i colpi di Castro.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
sarri-napoli-fuma-agosto-2016-ifaSarri: «Dominato il Genoa per 85′. Arbitro? Vorrei parlasse qualche dirigente» | Sky Sport
Prossimo articolo
de boerDe Boer: «Questa è l’Inter che voglio vedere» | Sky Sport