Di Francesco: «Sassuolo – Pescara, lo 0-3 ha creato malumore»

68
di francesco
© foto www.imagephotoagency.it

La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, mister del Sassuolo che ha presentato la sfida di Serie A con la Juventus

Eusebio Di Francesco se la vedrà con la Juventus. Il suo Sassuolo è carico anche se la montagna da scalare è alta, in conferenza stampa Di Francesco ha detto: «La Juventus è forte, è una corazzata. Andremo in campo pronti a cercare la prestazione e vogliosi di fare bene. Servirà grande umiltà, ma comunque abbiamo preparato la partita nel modo giusto. Missiroli è tornato a disposizione, per noi non ci saranno né Defrel e nemmeno Berardi, non li ho potuto convocare. Abbiamo un ciclo di partite importanti di fronte a noi e ancora devo scegliere con attenzione chi schierare in campo». 

DI FRANCESCO AMAREGGIATO – «La sconfitta con il Pescara ha creato malumore ma non sono io a doverne parlare. Ma per quello che la squadra ha consumato sul campo, per quanto sofferto in quella gara, per lo sforzo fatto dai miei ragazzi io so di aver fatto due vittorie. Faccio fatica a guardare la classifica. Non la guardo nemmeno, anzi» ha continuato Di Francesco che ha anche analizzato la Juventus e il suo centrocampo, passato da Pogba a Pjanic: «Si tratta di due giocatori completamente diversi, ma anche di due calciatori forti. Il francese è fisicamente devastante, Pjanic invece ha una grande facilità di gestione della palla».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
ancelotti su spallettiGandini: «Roma sfida bellissima, grande chance»
Prossimo articolo
Manchester City - Borussia MönchengladbachGuardiola, Toni: «A Brescia era già allenatore in campo»