Di Francesco: «Sassuolo, potevi far meglio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Sassuolo, potevi far meglio»

Pubblicato

su

fiorentina

Alla Città del Tricolore è arrivato il triplice fischio dell’arbitro: le ultimissime sulla sfida tra Sassuolo e Empoli e le parole di Eusebio Di Francesco alla fine della quindicesima di Serie A

Il Sassuolo doveva riprendere a vincere per togliersi dalle acque melmose della zona a rischio in Serie A. Dopo una serie di risultati poco entusiasmanti, e dopo tutte le polemiche riguardo lo stop misterioso di Domenico Berardi, Eusebio Di Francesco aveva bisogno di un risultato positivo ed è andato a cercarlo in casa al Mapei Stadium con un Empoli messo non troppo bene. Sassuolo – Empoli si è conclusa pochi minuti fa e Di Francesco ha analizzato la quindicesima di campionato in mixed zone.
DI FRANCESCO DOPO SASSUOLO VS. EMPOLI – «Abbiamo altre partite in cui far bene, oggi ci voleva una vittoria così dal punto di vista morale. Ci voleva anche non prendere gol, oggi per essere tranquilli abbiamo dovuto fare tre gol ma secondo me potevamo fare meglio. Abbiamo vissuto un periodo strano, anche oggi Consigli ci ha salvato sullo zero a zero, dobbiamo stare sempre all’erta. Berardi tornerà a allenarsi con noi il prossimo lunedì, lo rivedremo nel 2017» è quanto ha detto il tecnico dei padroni di casa Eusebio Di Francesco ai microfoni di Rai Sport alla fine della partita tra Sassuolo e Empoli.