Di Maria-Inter: i nerazzurri pronti a offrire 35 milioni più un giocatore al Psg - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Di Maria-Inter: i nerazzurri pronti a offrire 35 milioni più un giocatore al Psg

Pubblicato

su

di maria

Di Maria-Inter, il club nerazzurro pronto a offrire 35 milioni più Kondogbia. Sull’ingaggio… – 23 luglio, ore 23,58

L’Inter non molla per Angel Di Maria. Pallino di lunga data, per l’argentino il club nerazzurro ha pronta la sua offerta al Paris Saint-Germain: 35 milioni più il cartellino di Kondogbia. Come riportato da Premium Sport, Walter Sabatini lavorerà anche sull’ingaggio del calciatore, considerato il vero scoglio nella trattativa. Pronti 7 milioni annui, col dirigente nerazzurro che farà leva sugli ottimi rapporti con Sabbag, procuratore di Di Maria.

L’Inter potrebbe approfittare dell’arrivo di Neymar al PSG andando a bussare dai parigini per Angel Di Maria. Le ultimissime notizie

Non solo Arturo Vidal. L’Inter lavora per piazzare il grande colpo di mercato e continua a sognare Angel Di Maria. L’Inter non ha paura della spesa economica per il cartellino del Fideo ma bisognerà lavorare sull’ingaggio: il giocatore percepisce 10 milioni di euro in Francia. Il PSG ha spedito un chiaro messaggio all’ex Manchester United e Real Madrid: stiamo per prendere un nuovo attaccante (Neymar), forse due (Sanchez), trovati un’altra sistemazione. Messaggio recepito. Angel e il suo staff lavorano per andare via dal PSG e l’Inter potrebbe essere una soluzione gradita. Oltre a Krychowiak, Aurier, Lucas Moura, Jesè e Ben Arfa, il PSG è disposto a privarsi anche di Di Maria. Servono 50-55 milioni di euro per concludere la trattativa ma, come detto, il nodo resta l’ingaggio. L’Inter potrebbe chiudere con un quadriennale o con un quinquennale da 7 milioni a stagione più ricchi bonus. Le parti sono a lavoro. A scriverlo è “Tuttosport“.