Diamanti al Palermo: arrivati i documenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diamanti al Palermo: arrivati i documenti

Pubblicato

su

calciomercato palermo diamanti bruno henrique

Alessandro Diamanti è vicinissimo al Palermo. Il colpo di mercato del presidente Zamparini potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore: i dettagli

Alessandro Diamanti è uno dei due obiettivi di mercato del Palermo di Maurizio Zamparini. Il presidente vuole rinforzare la formazione da mettere a disposizione di Davide Ballardini e dopo gli arrivi di Bouy e Pedro Henrique cerca di chiudere l’affare Alino Diamanti. Il fantasista, reduce dai 6 mesi con l’Atalanta, è di proprietà del Guangzhou ma è stato messo fuori rosa dai cinesi che sperano di cederlo in Italia.

DOCUMENTI OK, MANCA L’ANNUNCIO – C’è l’intesa tra Palermo e Guangzhou e secondo “La Repubblica” è arrivato l’ok dei cinesi insieme ai documenti per completare il trasferimento del giocatore di Prato al club rosanero. Manca veramente poco per il passaggio ufficiale dell’ex Livorno al Palermo. Dopo l’arrivo dei documenti dalla Cina, si attendono solo le firme sui contratti che salvo intoppi arriveranno in serata.