Diamanti a Guaraldi: «Macché falso, facciamo chiarezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Diamanti a Guaraldi: «Macché falso, facciamo chiarezza»

Pubblicato

su

calciomercato palermo diamanti bruno henrique

Dopo le accuse di ieri da parte di Albano Guaraldi sui tempi di Bologna, Alessandro Diamanti ha deciso di rispondere. L’attaccante del Palermo si è sfogato su Instagram

Ieri Albano Guaraldi ha attaccato Alessandro Diamanti sul passato al Bologna. L’ex presidente si è scagliato contro l’attuale giocatore del Palermo, che dopo ha deciso di rispondere utilizzando i social network. Diamanti difatti ha scritto: «In questi anni ho preferito evitare l’argomento con la stampa, perché chi è vero con se stesso non ha bisogno di giustificarsi  Io a Bologna ho scelto di viverci e la dignità e il rispetto viene prima di ogni cosa. Non cerco sicuramente l’affetto di una città a priori. Viviamo in un mondo libero dove ognuno può e deve esprimere i propri pensieri, ma è giusto farlo con buon senso e soprattutto in base a cose vere». 

LA RABBIA DI ALINO – «Mi fa rabbia esser giudicato furbo e stratega, quando uno dei miei più grandi difetti o qualità è proprio non riuscire a programmare nemmeno il giorno dopo. Mi fa rabbia (e soprattutto è incazzata Lei, la Silvia) leggere storie su comportamenti di mia moglie, quando entrambi non ricordiamo di incontri con la dirigenza se non oltre un buongiorno/buonasera allo stadio. Lei, che probabilmente è la persona più corretta e sincera d’animo che io possa conoscere. A distanza di quasi 3 anni mi chiedo perché si debba parlare ancora di noi, di questa storia. Addirittura in prima pagina! Credo sia passato tanto tempo, e ognuno ha preso le proprie strade. Argomento chiuso» ha concluso Diamanti sul suo profilo Instagram.