Diamanti: «Palermo, non vedo l’ora di iniziare»

119
palermo diamanti
© foto www.imagephotoagency.it

Diamanti è ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo: contratto biennale con opzione per il fantasista, che ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore rosanero

Alessandro Diamanti è un nuovo calciatore del Palermo: poco fa è arrivata l’ufficialità, con il toscano che arriva al Barbera da svincolato dopo l’esperienza con il Guangzhou Evergrande. Intervistato dal sito ufficiale, Diamanti ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore rosanero: «Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare. E’ nata una quindicina di giorni fa, presidente e direttore hanno chiuso molto facilmente l’operazione, con il mio consenso».

PROSEGUE ALINO«Obiettivi? Non mi sono mai fissato obiettivi, penso che debba lavorare con la squadra: sono a disposizione di mister e compagni, cerco di fare il massimo tutti i giorni. Primo impatto con la città? Mi piace il calore della piazza, ma parlare serve poco: bisogna rendere l’affetto in campo con le prestazioni e con l’impegno. Barbera? E’ un bell’effetto, la piazza è bellissima e sono attaccati alla squadra: ho tanti amici che hanno giocato qua, son convinto che sarà una bellissima esperienza».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
mati fernandezMilan, le ultime su Mangala e Rodrigo Caio
Prossimo articolo
cagliari di gennaroDi Gennaro: «Cagliari, grande forza del gruppo»