Diamanti: «Palermo, non vedo l'ora di iniziare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Diamanti: «Palermo, non vedo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

palermo diamanti

Diamanti è ufficialmente un nuovo calciatore del Palermo: contratto biennale con opzione per il fantasista, che ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore rosanero

Alessandro Diamanti è un nuovo calciatore del Palermo: poco fa è arrivata l’ufficialità, con il toscano che arriva al Barbera da svincolato dopo l’esperienza con il Guangzhou Evergrande. Intervistato dal sito ufficiale, Diamanti ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore rosanero: «Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare. E’ nata una quindicina di giorni fa, presidente e direttore hanno chiuso molto facilmente l’operazione, con il mio consenso».

PROSEGUE ALINO«Obiettivi? Non mi sono mai fissato obiettivi, penso che debba lavorare con la squadra: sono a disposizione di mister e compagni, cerco di fare il massimo tutti i giorni. Primo impatto con la città? Mi piace il calore della piazza, ma parlare serve poco: bisogna rendere l’affetto in campo con le prestazioni e con l’impegno. Barbera? E’ un bell’effetto, la piazza è bellissima e sono attaccati alla squadra: ho tanti amici che hanno giocato qua, son convinto che sarà una bellissima esperienza».