Diarra - Galatasaray: saltata per richieste stravaganti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Diarra – Galatasaray: saltata per richieste stravaganti

Pubblicato

su

diarra

Lassana Diarra ha scalato la piramide del calcio che conta, arrivando a vestire la maglia del Real Madrid. Pur avendo perso la dimensione top, però, le richieste ai club che lo corteggiano sono le stesse

EX GALACTICO – Il mediano francese Diarra, classe ’85 di origini maliane, quest’estate era ad un passo dal vestire la casacca del Galatasaray. Il glorioso club turco però ha abbandonato la trattativa dopo le richieste alquanto particolari di Lass. Ecco quanto rivelato dal direttore sportivo del club Levent Nazifoglu al giornale locale Hurriyet Daily News: «Il calciatore e il suo entourage hanno fatto delle richieste molto strane. Chiedendo, di fatto, cose che avrebbero creato molto gelosie tra gli altri membri dello spogliatoio a cui non abbiamo offerto altrettanto. Volevano una casa da 30.000 euro di affitto al mese e due automobili dal valore di 150.000 euro. Così non abbiamo nemmeno iniziato a trattare».

GIRAEUROPA – Lass Diarra quindi ha continuato la sua esperienza all’Olympique Marsiglia, club di cui fa parte dal 2015. Il parigino oltre le esperienze in Premier League, con Chelsea, Arsenal e Portsmouth, può vantare un passato anche in Russia, tra Anži e Lokomotiv Mosca. La Turchia no, quella resterà soltanto nella categoria occasioni mancate per richieste da rockstar.