Diawara: «Voglio vincere con questa maglia, giocare a Napoli è un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Diawara: «Voglio vincere con questa maglia, giocare a Napoli è un sogno»

Pubblicato

su

subbuteo ascarelli napoli diawara

Amadou Diawara festeggia la prima presenza in campionato con la maglia del Napoli e spende parole dolci per il gruppo partenopeo. I sogni del guineano sono azzurri: «Giocare con questa maglia è già un sogno, vorrei vincere qui».

VOGLIA DI VINCERE – Protagonista di un burrascoso trasferimento in estate, Amadou Diawara festeggia l’esordio in campionato con il Napoli e la vittoria di Crotone. Il centrocampista ai microfoni di Radio Kiss Kiss non nasconde la sua gioia per l’attuale sistemazione e guarda avanti con le idee chiare: «Il mio sogno è già giocare con il Napoli, poi certamente vorrei vincere con la maglia azzurra in futuro. Il campionato è apertissimo, ma noi non pensiamo agli avversari, siamo concentrati su di noi gara dopo gara e poi vedremo. Oggi conta il match con l’Empoli e basta».

EUROPA E SERIE A – Il primo gettone di presenza nella massima serie arriva un mese dopo i venti minuti giocati in Champions League al San Paolo. Ora Diawara cerca conferme pur riconoscendo l’importanza del gruppo Napoli a prescindere da chi scende in campo: «Sono molto contento di aver giocato e soprattutto che siano arrivati i 3 punti. Ma anche quando stavo fuori ho dato il massimo sostegno ai miei compagni. A Crotone abbiamo conquistato una vittoria meritata e importante. Eravamo in un momento non facile, ma capita a tutte le squadre. Adesso abbiamo vinto e vogliamo proseguire così. Oltre alla gara di Crotone è stato emozionantissimo debuttare al San Paolo in Champions, è uno stadio da brividi».