Diego Costa all'Inter per 50 milioni: Suning ci pensa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diego Costa all’Inter per 50 milioni: Suning ci pensa

Pubblicato

su

Diego Costa può finire all’Inter per cinquanta milioni di euro, sono le ultime indiscrezioni di calciomercato dalla Spagna: e l’asso del Chelsea potrebbe arrivare da Suning assieme a Diego Pablo Simeone…

Diego Costa piace tanto all’Inter, queste sono le ultimissime di calciomercato dalla Spagna. Il bomber del Chelsea si è ripreso in questa stagione dopo un’annata non bellissima con i Blues e per la prossima stagione Suning ci starebbe pensando per poter rinforzare un attacco già comunque buono di suo. Costa però non verrebbe via a prezzo di saldo, tutt’altro: il Chelsea sarebbe pronto a darlo via solo di fronte a una super offerta e si parla di una proposta da cinquanta milioni di euro.

COSTA, MA COSTA TANTO – Attenzione a quanto scrive Don Balon, in Spagna sono convinti che Suning voglia tentare Diego Costa e tirar fuori cinquanta milioni di euro anche per un secondo fine. Diego Pablo Simeone, attuale allenatore dell’Atletico Madrid, è colui che ha sputo tirar fuori il meglio da Costa ed è anche un obiettivo di Suning per la panchina dell’Inter, per questo la proprietà cinese starebbe pensando al colpo Cholo e per “convincerlo” avrebbe in mentre l’ispano-brasiliano come primo acquisto. Voci di mercato non troppo veritiere ma staremo a vedere.