Di Francesco: «Voglio esuberanza, fame e attenzione»

31
conferenza di francesco
© foto www.imagephotoagency.it

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato a poche ore dalla sfida in programma questa sera alle 19 contro l’Athletic Bilbao

Mister Di Francesco è pronto a guidare il suo Sassuolo all’esordio assoluto in Europa League. Il tecnico ha portato la squadra neroverde dalla B alla A e poi in Europa e ha parlato a “Sky Sport” in vista della sfida di questa sera contro l’Athletic Bilbao: «Per noi è una grande soddisfazione poter affrontare una squadra che qualche anno fa ha fatto una finale, una squadra che fa spesso queste competizioni. Per noi deve essere l’inizio di una bella cavalcata creando magari i presupposti per poter andare avanti. La forza del Sassuolo? L’organizzazione, la voglia di far bene, anche un po’ di esuberanza fisica che non guasta».

I SINGOLI E LA VOGLIA – «Defrel? Lo valutiamo oggi ma se dovesse stare bene sarà quasi sicuramente della partita. Chi scende in campo farà l’esordio assoluto, è l’occasione giusta per mettersi in mostra ma è l’occasione per dimostrare che noi Sassuolo ci siamo anche in Europa. Ricci e Lirola? Sì, hanno già fatto bene e dovrebbero giocare. Voglio che la squadra abbia quell’attenzione alla gara che non ha avuto con la Juventus e voglio che la squadra abbia la voglia e la fame di fare a tutti i costi risultato».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
finale champions league 2017/2018Finale Champions League 2017/2018: scelta la sede
Prossimo articolo
sampdoria - milanSampdoria – Milan a rischio rinvio causa maltempo?