Di Francesco: «Stiamo pagando i tanti infortuni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco: «Stiamo pagando i tanti infortuni»

Pubblicato

su

sassuolo di francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato del momento del club neroverde, dei tanti infortunati ma non solo. Le ultimissime notizie

Eusebio Di Francesco non nasconde una certa amarezza per i recenti infortuni che hanno costellato questo inizio di stagione del suo Sassuolo. La stagione dei neroverdi è iniziata molto prima, a fine giugno, per preparare al meglio i preliminari di Europa League e con ogni probabilità i neroverdi stanno pagando le tante partite disputate in questo avvio di stagione. Il Sassuolo si trova attualmente al 16esimo posto della classifica, a +6 dal Pescara terzultimo (i neroverdi hanno 3 punti a meno per la sconfitta a tavolino contro il Pescara, a causa dell’utilizzo di Ragusa, giocatore non registrato in lista come da regolamento) ma Di Francesco non fa drammi.
LE DICHIARAZIONI – Il mister neroverde, intervenuto a margine delle manifestazioni organizzate per il Premio letterario internazionale Città di Penne-Mosca, ha parlato del momento della sua formazione: «I tanti infortunati, in questo periodo di tanti impegni tra campionato ed Europa League, ci hanno tagliato le gambe. Stiamo pagando con i risultati le numerose defezioni e la poca abitudine a disputare tante competizioni ma credo anche che in alcune partite avremmo meritato qualcosa in più. Politano in Nazionale? Sono molto felice per lui e per me è motivo di grande soddisfazione».