Diletta Leotta, via da SKY Sport e futuro in RAI? - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Diletta Leotta, via da SKY Sport e futuro in RAI? – FOTO

Pubblicato

su

Diletta Leotta in RAI? L’indiscrezione bomba legata a quella foto da Instagram lanciata nelle ultime ore. Per adesso SKY Sport non mollerebbe la presa sulla giovane giornalista, ma il gossip ora cresce

L’addio a Sky Sport per il momento è scongiurato, ma per Diletta Leotta, nei giorni scorsi, poteva davvero esserci l’eventualità dell’abbandono alla tv satellitare che l’ha resa famosa negli ultimi anni per l’approdo, addirittura, a “Mamma Rai”. La notizia, lanciata dal blog di Davide Maggio, è in relazione ad un incontro (documentato anche da foto) che la bella giornalista siciliana avrebbe avuto con Carlo Conti presso il Forum di Assago a Milano, luogo in cui il conduttore toscano era in tournée qualche giorno fa con il duo comico di amici formato da Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello. Che Conti abbia un debole per Diletta lo testimonia la recente (e contestata) apparizione di quest’ultima al Festival di Sanremo oltre un mese: era stata proprio il presentatore ad invitare la Leotta per farla parlare di bullismo e stalking.

Adesso però pare che Conti volesse chiedere alla giornalista di accompagnarlo alla conduzione de “I migliori anni”, programma che lui stesso, ancora una volta, condurrà a partire da fine aprile su Rai 1. Risultato? Per il momento netta opposizione di Sky, che avrebbe negato a Diletta la possibilità di approdare sulla tv pubblica. Dunque per il momento la Leotta resta legata a doppio filo al calcio, mentre la foto in compagnia di Conti, Panariello, Pieraccioni e del vincitore del festival, Francesco Gabbani, postata su Instagram, lascia comunque spiragli il futuro molto interessanti e lascia crescere ogni tipo di voce da parte dei media…

Diletta Leotta in Rai? Le foto da Instagram

https://www.instagram.com/p/BSGsT3khP4G/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BRq72sABvEF/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BRYtgeXhFye/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BQ8B7MTBkxO/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BQjEesugqx2/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BQOyGRlgxus/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BQGqkvKAOIn/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BP-iBaxg5v8/?taken-by=dilettaleotta

https://www.instagram.com/p/BRzHJv4h3wv/

https://www.instagram.com/p/BR5ak6shGEZ/?taken-by=dilettaleotta