Dioussè: «Empoli, usciremo fuori da questa situazione»

18
dioussè
© foto www.imagephotoagency.it

Assane Dioussè, centrocampista dell’Empoli, ha commentato la sconfitta rimediata dai toscani in casa del Napoli. Le sue dichiarazioni

Assane Dioussè, giovane centrocampista dell’Empoli, invita la sua squadra a voltare pagina dopo il ko esterno con il Napoli. I toscani faticano a far gol e sono al penultimo posto della classifica di Serie A. Questo il commento del centrocampista classe ’97 dell’Empoli a “Radio Lady“: «Dispiace per la sconfitta. Vogliamo prendere quanto di buono fatto al San Paolo e riproporlo domenica contro la Roma. Non è facile affrontare il Napoli al San Paolo ma abbiamo cercato di tenere botta per quanto possibile».

IL COMMENTO – Prosegue Dioussè: «Nel secondo tempo abbiamo preso la partita in mano e creato anche occasioni. I risultati, se continuiamo così, arriveranno. Non so dire cosa ci manca. Ci stiamo allenando bene e non dobbiamo mollare perché vogliamo raggiungere la salvezza.Noi nel primo tempo abbiamo sbagliato qualche uscita. Dobbiamo cercare di gestire meglio la palla ma questo è il calcio. Dopo il gol preso abbiamo provato a pareggiarla ma non ci siamo riusciti e dobbiamo migliorare».

Condividi