Dirar alla Lazio. Cerci dipende da Keita

143
lotito
© foto www.imagephotoagency.it

La Lazio sul calciomercato è attiva su tre fronti: Nabil Dirar è in arrivo dal Monaco, per Alessio Cerci dall’Atletico Madrid bisogna aspettare la cessione di Keita Balde Diao

Nabil Dirar dal Monaco, Alessio Cerci dall’Atletico Madrid e l’incognita Keita Balde Diao: il calciomercato della Lazio passa dagli esterni d’attacco. Dirar andrà a rimpiazzare Candreva, la Lazio ha l’accordo col Monaco. Otto milioni di euro ai monegaschi, il marocchino con passaporto belga con la Lazio firmerà un contratto di quattro anni da un milione e mezzo di euro a stagione. Già oggi l’esterno sarà a Roma per le visite mediche.

CALCIOMERCATO LAZIO: CERCI E/O KEITA – Alessio Cerci invece è sempre in stand-by, nonostante i messaggi curiosi su Instagram con Ciro Immobile. Per Cerci il problema è numerico perché con l’arrivo di Dirar sarebbero in troppi in avanti, quindi bisogna aspettare l’uscita di Keita. E però Keita continua a non attirare offerte nonostante viva da fuori rosa questo momento con la Lazio: era stato proposto al Monaco, che ha detto no stando a La Gazzetta dello Sport. Quindi l’affare Cerci ha bisogno della cessione di Keita, altrimenti potrebbe pure saltare.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
zamparini palermoPalermo tra Cascio, Balotelli e Diamanti
Prossimo articolo
mihajlovic-torino-tim-cup-agosto-2016-ifaTorino: Gabriel preme, Vida salta