Djordjevic, idea Crotone: dalla Lazio anche Gonzalez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Djordjevic, idea Crotone: dalla Lazio anche Gonzalez

Pubblicato

su

Filip Djordjevic gioca nella Lazio ma potrebbe lasciarla nel prossimo calciomercato: il Lione si è fatto avanti ma spera di poter abbassare le esose richieste di Claudio Lotito

DJORDJEVIC, IDEA CROTONE: DALLA LAZIO ANCHE GONZALEZ, 29 DICEMBRE – Tutto vero: il Crotone punta Filip Djordjevic per la sessione di calciomercato invernale. La formazione calabrese farà un mercato mirato, pochi ingressi, ma tutti pronti e rodati già in Serie A. Come riportato dal Corriere dello Sport, la formazione di Nicola guarda in casa Lazio per due obiettivi in particolare, entrambi considerati in uscita: il centrocampista Gonzalez e l’attaccante Djordjevic. Servono, insomma, puntelli importanti per la salvezza, mentre in casa Milan e Inter si guardano altri obiettivi: piace il centrale Rodrigo Ely e il centrocampista Josè Mauri, mentre dai nerazzurri potrebbero arrivare Assane Gnoukouri e il difensore Guy Yao. Ipotesi di un ritorno di Ante Budimir dalla Sampdoria, piace anche l’esterno basso Archimede Morleo. Contatti, infine, per gli attaccanti Mame Thiam e Alberto Cerri, entrambi di proprietà della Juventus.

IL CROTONE CHIEDE INFO SU DJORDJEVIC, 28 DICEMBRE – Davide Nicola si aspetta rinforzi importanti dal mercato di gennaio, per competere con le altre nella corsa alla salvezza. Oggi, secondo Sky Sport, i calabresi avrebbero chiesto informazioni sulla punta biancoceleste ma l’alta richiesta di Lotito ha, di fatto, frenato la compravendita.

Filip Djordjevic gioca poco alla Lazio e cerca una nuova squadra nel prossimo calciomercato. La proposta è arrivata da Lione ma per il momento si tratta solo di qualche rumors, anche perché le richieste di Claudio Lotito paiono molto alte. Il presidente della Lazio infatti avrebbe richiesto ben quindici milioni di euro per la punta serba, già transitata in Ligue One ai tempi del Nantes prima dell’esperienza nella Capitale. L’Olympique Lione spera di poter abbassare le pretese del presidente laziale e sembra esserci ottimismo su questo fronte.
DJORDJEVIC, LAZIO VS. LIONE: CALCIOMERCATO INFUOCATO – Stando a quanto riporta Sky Sport infatti si potrebbe arrivare a chiudere intorno ai sei-sette milioni di euro, quindi a una cifra sensibilmente più bassa rispetto a quella richiesta da Lotito in prima battuta. La Lazio vuole disfarsi di Djordjevic, che finora ha giocato poco e non ha mai sfruttato le rare chance concesse da Simone Inzaghi. Il Lione ha scelto lui come futuro perno del suo attacco ma bisogna convincere i biancocelesti, Djordjevic comunque sarebbe più attratto dal Lione che dalle alternative in Serie A.